19 dicembre 2006



SONO TORNATO!

Eccovi La Papessa e La Ruota, due dei 22 Arcani Maggiori per i tarocchi che sto realizzando. Il tema è l'Apocalisse, e io mi sto divertendo molto. Il Signor Committente un po' meno, perchè si è spaventato per la mia versione del Diavolo, ed ha declassato l'ordinativo: da 74 a 22 carte. Grr e stragrrr. Magari domani ve la mostro, così capite meglio. Spero solo che ad impresa compiuta non s'arrabbi ancor di più...

Se volete farvi un sontuoso regalone natalizio, e farlo a Me, che tutto merito perchè Io sono Tutto, principalmente il Vostro Servo, scippate al Committente l'intera serie (22 disegni + il Re di Bastoni come extra) a 2500, che è un prezzo veramente stracciato. Strazè, come dicono i giovani.
In realtà non c'è fretta: mentre finisco la serie - sono appena a metà - voi avete tutto il tempo di accumulare fondi per la mia vecchiaia. Dai. Dai, che ce la faccio.
Arf.

1 commento:

@lberto ha detto...

Azz sorbole! E io che ci sto a fare al sampling & programming, se poi fa 'ste robe??? Tolgo 'o cappello, mica come il cammellaro...