23 novembre 2006


CHE VESTITO MI METTO?
Apro il concorso per Titolo e Copertina. Votate la versione che preferite fra le due che ho creato. Fra quindici giorni la versione vincitrice diventerà anche la Versione Ufficiale, quella che vedrete nelle librerie quando voleranno vitelli con la erre.
Qui in alto la mia seconda copertina, con un altro titolo: che ne dite?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti le memorie ci sono eccome, anke se fa un pò passatista. Manuale è + presente e combattente.
Però memorie + appendice ecc non è male, credo rispekki meglio il contenuto.
The point is ke essendo 3 libri ci vorrebbero 3 titoli, arf.

Anonimo ha detto...

Ok voto Memorie. Ma al posto di In Appendice suggerisco Contiene.

@lberto ha detto...

è pazzesco! anche il volume che sto curando (per una bella e testarda critica d'arte) componsi di tre libri raccolti con lo stesso spregio delle regole editoriali che contraddistinse il cofanetto della Oriana nazionale

mi chiedo se riceveremo le stesse risposte buzzurre che danno al Maestro (bho bho)

admin ha detto...

Articoliamo meglio i pensieri, dolci amici, e non buttiamoci sull'esoterico/criptico/mi capisco io da me. Non devo spezzarvi io il pane della Comunicazione, avete tutti studiato più di me.
Non costringetemi, OGNI VOLTA, a chiedere "Cazzo dici?".
L'Italia ed il mondo ci leggono, perciò evitiamo anche i bho bho e le punteggiature da 15enne cretina.

Anonimo ha detto...

No,no. Io sono affezionato al manuale. Non torno indietro.
Invece, parere x parere, prendo la palla al balzo: il font non mi piace. Sa troppo di fatto in casa. No professional. Può essere il suo stile, il suo pregio, la sua caratteristica. E' vero. Ma se io fossi l'editore ti farei fare altre prove. Inoltre: che ci stanno a fare le 2 limonatrici?

@lberto ha detto...

Ma bravo. Scozz sta facendo da solo un sacco di cose. come accadde con altri piccoli geni (ad esempio tra i tanti un mio amico laureando architetto a Venezia) la gente di affranca dal Guru e libra le ali al cielo

Stappiamo ANCHE questa bottiglia: Scozzari (con la ò) ha buttato giù i muri del digital divide... anche se un anno fa rifiutò la mia consulenza per un capitolo di AB intitolato qualcosa tipo "I Fumetti col PC - quello che non vi hanno mai detto, ma NOI sappiamo bene"

admin ha detto...

@d @lberto: Sei incorreggibile. Che cosa c'entra questa tua misteriosa ed in parte fallace considerazione col concorso "Aiutiamo l'Irresoluto Scòzz a prendere una decisione sulla Copertina, dai"?
Eh?

@lberto ha detto...

si, è fallace: volevo dire "Scozzari si affranca dal Guru" (type error)

admin ha detto...

Ponchione, sicome è impossibilo entrare in comunicja con te che sei scemo e non metti il tuo email address da nessuna parte, me lo daresti al trecinni@libero.it?