25 novembre 2006

Nuova grafica

vi piace?

7 commenti:

Sergio Ponchione ha detto...

Sto con la vekkia, seppur stravista in giro rimane sempre sobria ed elegante. Questa è troppo farmaceutica. Cerotti, direi. E nella foto Lei è molto dottorante, il ke non aiuta...

Flìp La Folì ha detto...

Con questa grafica non c'entro nulla. Fa tutto il gurusarda, che per impedirmi di metter bocca e mani ha nascosto le leve.
D'altra parte non giudico l'esperimerdo così negativo,

Inoltre, caro Ponkio, siccome, già lo dissi, questi messaggi sono esposti alla pubblica fede, ti suggerirei di esser un tantino meno kriptico; cazzo vuol dire dottorante, cerotti, farmaceutica? Tutto 'sto sfoggio di aggettivi solo perchè nella foto sono occhialuto?

Anonimo ha detto...

Vuol dir ke sembra la grafica di un sito di assistenza sanitaria e lei un dottore...

Ma la pubblica fede lo capisce l'esperimerdo?

Fr@n ha detto...

Anche a me piaceva la prima verione,per quel che può interessare.Più che farmaceutica sembra un libro per bambini.Le limonatrici mi mancheranno...

Flìp La Folì ha detto...

Ho dimenticato di sottolineare che "Memorie dell’Arte Bimba" vi idrata e sorregge l’anima. Letto sotto la doccia si assorbe rapidamente e lascia il sensorio piacevolmente vellutato e aguzzo.
La sua formula è arricchita con le proteine del Pensiero, che hanno una spiccata vocazione riequilibrante e protettiva. Il magico fascino del Fumetto Ulteriore avvolge il corpo e la mente con una seducente, tonificante carezza. L’essenza del Fior di Scòzz inebria con note fresche e lancinanti, ed il profumo della Memoria Sfogliata infonde all’avventuroso lettore nuova possanza per affrontare la pallosa giornata.

Childish Art Memories, for hydrating and sustaining your soul. While showering, it is rapidly absorbed, leaving your mind pleasantly velvety and sharp.
Its formula is enriched with Thought protein, which has powerful moisturizing and protective vocation. The magical allure of Ulterior Comics envelops body and mind in a seductive, invigorating caress.
The Scòzz Flower essence envelops your little brain with a fresh and excruciating note, while the smell of Browsed and Browsed and Browsed Memories adds new energies to the brave reader’ scrotum: an other dull, working day is commencing, but what the hell.

Anonimo ha detto...

prosegui, non mollare

Marco Moretti ha detto...

Mica poi tanto, 'sta nuova grafica anoressica. Sa un po' di barrette per dimagrire, o di quella carta colla quale i farmacisti involtolano le stesse, con ostinazione. Studiare qualcosa che richiami l'aspetto della copertina del Manuale? O qualcosa di Scòzzaresco, di Dentoniano, insomma. Dove sono finiti i peli, dove sono i nei, dove gli odori? Mistero!