25 dicembre 2006

IL SEGRETO DI BABBOBLU

Esiste un mio sito un po' segreto, difficile da scovare: nella mia HANDMADE si trova nella pagina dei link, ma ripeto qui l'indirizzo per andare a farci una visita:


E' un mio regalo natalizio, quindi disinteressato: il suo counter mi rivela cifre d'accesso strabilianti, soprattutto in considerazione del fatto che, avendo io dimenticato le chiavi d'entrata, da mesi non sono più in grado di rinnovarlo e arricchirlo. Dovrei ripetere tutta la trafila con Alice, ma non ne ho voglia; Le Jardin sta andando avanti da solo, in un certo senso, e non ha bisogno che gli porti la pappa. Quasi 190.000 accessi, dico, perciò è ininfluente che ci andiate o non ci andiate, ma mi farebbe piacere ugualmente. Ve lo regalo perchè è abbastanza divertente e folle, e non costa.

7 commenti:

Flìp La Folì ha detto...

Nota Tecnica - Tutte le lettere accentate del Jardin sono saltate, colpa del mio PC, per cui sapete chi ringraziare: io non c'entro. Odio i refusi più di voi.
===
Rimediato. Fiuuu. FORSE non c'era un colpevole: era saltata la codifica.

@lberto ha detto...

Caro Scozz... bello sto modo di comunicare (sottile, neh?).

Tu non hai capito che io so' bravo coi piccì (quasi) quanto è veggente e professionale Tua Vittoria in questioni medicho/specialistiche.

Ti faccio notare che lo strillo degli accessi fu ridondante: Scozz racimola sui suoi siti un mille/dì - il che significa 1.000.000 (un milone/00) suppergiù negli ultimi tre anni.

Resta il mistero dei bellissimi tarocchi: se con tutti questi accessi qualche 'mericano ti sta probabilmente tenendo d'occhio, perchè ti puzza così la Marvel e le loro cortesi lettere di risposta??

@lberto ha detto...

medicho?

Flìp La Folì ha detto...

"...perchè ti puzza così la Marvel e le loro cortesi lettere di risposta?"

@d @lberto: di qu@li lettere di rispost@ st@ai parlando? E rispetto @ quali richieste?

Flìp La Folì ha detto...

http://www.webalice.it/3cinni/

Sono riuscito a re-impossessarmi delle chiavi del mio JARDIN... Bene, bene... Ricomincerò a inzepparlo di cose buone. Intanto il suo counter non cessa di stupirmi.Giuro, non c'essa...

@lberto ha detto...

peccato che i post con nuovi commenti non vadano SU'... invito i gentili visitatori a scorrere tutto lo Scozzari per sapere quando si sogna di aggiungere qualcosa di nuovo a roba vecchia

Flìp La Folì ha detto...

@d @lberto:
http://www.webalice.it/3cinni/