26 gennaio 2007

ALTISSIMA MODA SCOZZARICA

VI RIVESTO DI LUCE
(Vos ritraje de luz)
(I'll dress you all by lights. MY lights.)
(Je vous redresserai de ma lumineuse lumiére!)
(Ich Gebe Ihnen Mein Lichtmannfuherer)
(Um pup der sup!)
(Ich zal je mÿn licht gruen...)
(Donnerwetterteufelunddrang!)
(Komixinh! Komixinh!)

L'ho già proposto ad uno di voi, che si complimentava per la mia Jacket di Suor Dentona, e lo ripeto qui più in grande.

1500 € sarà il prezzo che chiederò per rimbombare ad acrilici un qualsiasi vostro capospalla, come dicono le teste di cazzo (+ le spese di spedizione a casa vostra. Le vernici le metto io).

Il Dottor Jack, Suor Dentona, Super Fly, Primo Carnera, un qualsiasi mio ghiribizzo... Roba da caricarvi le spalle ne ho, come ormai sapete a stufo. Non chiedetemi il ritratto della fidanza, quelli li facevo in caserma (1 ritratto = 1 pacchetto di nazionali, o 1 gavettone notturno evitato, a scelta).

E se poi il capospalla me lo portaste di persona, mi fareste anche il bel regalo di farvi vedere in faccia, una buona volta...

Basta con l'onesta eleganzina dei morti di fame!

Basta con le puttanate argentate di Dolce&Gabbata!

Basta con le rinunce! Basta con la timidezza!

Medicherò i vs. dubbi all'istante!
Basta volerlo! Basta foraggiarmi!

Sciambola! Fulgore!
RI-CO-NO-SCI-BI-LI-TY !

Un negro che vi suoni la pianola sulla schiena, una suora che dalla vostra panza si sporga a guardare più in giù i vostri ridicoli inferni, un robot Cannibale, una locomotiva tatuata... Non so se mi spiego.
I miei pensierini, pittati sui vostri umili stracci, rinnoveranno e proteggeranno il vostro guardaroba (gli acrilici, di una nota ditta estera di San Marino, sono garantiti anti tarma), e vi conferiranno stamina, fiducia e potere sugli altri.

Le donne faranno solo ciò che voi vorrete.
A - anche gli uomini, se vi piace il genere!
Potrete finalmente disprezzare il mondo come merita!

Che cosa sono mai i soldi?
Liberatevene! Dateli a me! Ve li tengo io!

Che cosa sono i miei sogni?
LUCE DA LUCE!
Li do a voi! Li tenete voi!

ORSU'!
CHE COSA CAVOLO ASPETTATE?
AIGORT?

(Passate parola).



4 commenti:

Riz ha detto...

Caro Scozzari,
prima o poi verrò ad intervistarti,a patto che m'accettino la tesi che ho in mente.
E' una promessa.
Ah...dimenticavo di dirtelo,Sei un grande!

Riz

Anonimo ha detto...

Ciao volevo segnalare questo immeritevole tributo ad ANDREA PAZIENZA: http://andreapazienza.splinder.com

ZIO FEININGER ha detto...

filippo ti ricordiamo che quando scrivi un post devi compilare la casellina delle etichette - ovvero una descrizione dell'argomento (o più, separate da virgole)

Flìp La Folì ha detto...

A R@pis@rdinger:
Etichette? Pperchèèèèèèèèè?
Se non mi dicci perchèèè, io come fazzo a ovviare a questo gravissimo attentato all'informatica e alla sua problematica?
Eeeeh?