26 gennaio 2007

ALTISSIMA MODA SCOZZARICA

Rispondendo ad uno di voi, che s'era complimentato per la mia jacket di Suor Dentona, m'è venuta un'idea, che farà felici voi e RICCO me, che è ora.

1500€ sarà il prezzo per farvi dipingere da me un qualsiasi vostro capospalla, come dicono le teste di cazzo (+ le spese di spedizione a casa vostra).

Il Dottor Jack, Suor Dentona, Super Fly, Primo Carnera, ghiribizzi del momento, insomma roba da farvi indossare ne ho. Non proponetemi il ritratto della fidanzata, quelli li facevo quando ero in caserma (1 ritratto, 1 pacchetto di nazionali, o 1 gavettone notturno evitato, a scelta).

E se poi il capospalla me lo porterete di persona, mi farete pure il bel regalo di farvi vedere in faccia, una buona volta...

Basta con la vostra scipita eleganza da morti di fame. Basta con le rinunce! Basta con la timidezza! Basta con le puttanate d'argento di Dolce&Gabbata!

Un negro che suona la pianola, o una suora fuori linea, o un automa assassino, se li mettete sulla schiena o sul petto, medicheranno i vs. dubbi all'istante!
Basta volerlo!
Basta foraggiarmi!

Sciambola! Fulgore! RI-CO-NO-SCI-BI-LI-TY !
Passate parola.

Nessun commento: