08 febbraio 2007

I cazzoni di A/Ruba

Per colpa di quei cazzoni di A/ruba, chi ha provato a scrivermi dal mio sito HANDMADE usando lo strumento "Lo dico a Scòzzari", è stato cancellato. Motivi tecnici non specificati da quei cazzoni di A/ruba, sostengono i cazzoni di A/Ruba, i quali, in quanto cazzoni, non si sono degnati di avvertirmi. Hanno cambiato i codici, e vafanculo. Me ne scuso. Comunque, scrivetemi solo e sempre via trecinni@libero.it, o qui direttamente. Amo le comunicazioni non spiate, non hackerate, non a/rubate, efficienti.
Perciò, chi ne avesse ancora voglia, ci riprovi. Facciamo finta d'essere signorine dell'800, tutte palpiti, scrittoio, calamaio e carta da lettere profumata. Ma, e la similitudine finisce qui, vi esorto ad avere argomenti.

3 commenti:

admin ha detto...

Non c'entra niente, ma dato che sul foruS ci vai pochissimo (mentre quello bello - guarda caso - Arubiano che t'avevo programmato io, lo facesti crepare di morte violenta [immeritata])... riprendo QUI il discorso TELEPATIE

DUNQ: pare che l'Annunziata Lucia sia appena uscita con un libro intitolato "1977" nel quale parla di sè stessa, proiettandosi idealmente IN QUEGLI ANNI (cioè con quell'ottica di allora) divagando tra l'altro sulla morte di Aldo Moro, sulle vicende di Kossiga (sic nel libro), e poi chi ha dato e chi ha avuto, chi ha costruito e chi distrutto, e come tutti allora (a tutt'oggi) hanno pagato...

pagato?

Flìp La Folì ha detto...

Lo feci crepare perkè il gurucuculo ci piazzò uova da me non gradite, con in più la pretesa che siccome il For Us (titolo e banner miei, fra l'altro)l'aveva montato lui, ALLORA era il suo. E giù con musica di fondo imposta da lui e marvellanate del cazzo e altri dispettucci, che peraltro ogni tanto saltan fuori anche qui, tipo la letterina alla quale sto rispondendo. Forse, forse, ORA ha capito che se le uova, le cacche, la paglia ed il profumo non sono i miei, decisi da me,il nido marcisce. A Cesare quel ch'è di Cesare, al guru quel che si merita.
E vediamo se 'sta risposta riesce a rimanere più di 5 minuti.

admin ha detto...

A titolo di chiarimento vorrei precisare che Gurusarda - vagamente sfighè con il gentil sesso - gradirebbe deporre su una donzella che lei conosce bene. Il vantaggio che le mie proprietà con le mie iniziali rimarrebbero valide per le sue (della donzella) è un dettaglio. Più che altro, se Io e Lei ci imparentassimo, il suo delirio d'essere Cesare sarebbe davvero soddisfatto.

Suo
Pompeo